Le ONG di Link 2007 ci sono, ovunque ce ne sia bisogno. Ci sono con la loro esperienza, la loro competenza, la trasparenza, la capacità d’innovazione e specialmente con la loro passione.

La pandemia si sta espandendo nel mondo. Noi siamo dove serve, con i nostri partner locali, con le persone.

CIAI dal 1968 si occupa di infanzia vulnerabile, in Italia e nei paesi più poveri. Ancor più in questo momento in cui i bambini sono ancora più fragili.

COOPI è ora impegnata anche a Milano nella distribuzione alimentare per far fronte all’emergenza Covid-19 e a Brescia attraverso i volontari si occupa di assistenza sociale agli anziani.

I medici del CUAMM sono impegnati, sin dall’inzio nell’emergenza Covid-19 in Africa e in Italia: dove i “Medici con il camper” offrono assistenza sanitaria nei quartieri più poveri di Foggia.

AMREF ha messo in campo tutti gli stumenti a sua disposizione per l’emergenza Covid-19: in Africa ha attivato gli operatori sanitari e i Flying Doctors

LVIA ha deciso di rimanere in Senegal, riconvertendo i loro progetti di sviluppo economico, per contribuire a mitigare gli aspetti socio-economici del virus.

INTERSOS, sempre in prima linea nelle emergenze, non poteva che essere presente anche in Italia nel contrasto contro la pandemia. In soccorso dei più poveri